Cuore di gatto - serie scritta con Sara P. Grey
Ophélie può permettersi però di affidare il cuore a un uomo? Forse è meglio che torni a casa prima che tutta la sua vita vada a rotoli!
Una storia d'amore che è anche una storia familiare intensa e travolgente su temi delicati e difficili come la malattia, il rapporto con la famiglia, il corpo, l’amicizia.

Collaborazioni

Sara P. Grey

Sara P. Grey

Classe 1979, Sara P. Grey (pseudonimo) vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin.
Libera professionista, di giorno si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager, di notte elabora le sue storie, oppure legge quelle degli altri. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self e da allora non si è più fermata. Ha all’attivo 15 pubblicazioni, alcune delle quali con casa editrice, oltre a raccolte di romanzi e novelle in collaborazione con altre autrici romance italiane. Fra i titoli più apprezzati dalle lettrici, che ne amano la vena umoristica e i personaggi divertenti e originali, ci sono Apnea e le commedie romantiche Non cercavo l’amore… è stato lui a trovarmi!, Baciami come una star di Bollywood, Iris Bloom sono io! e Ancora + dolce
Scrive romance, contemporaneo e storico, ha un debole per chick lit, romantic suspense e military romance. Non disdegna la lettura di thriller, gialli e horror, per distrarre la mente dagli zuccherosi happy ending di cui è tanto golosa.
Con Cristina Origone ha scritto la serie "Cuore di Gatto".
La trovate su Facebook: @SaraPGrey e Instagram: @sarap.grey
Oppure sul blog: www.sarapgrey.com
Alice Benassi

Alice Benassi

Ha studiato lingue e letterature straniere presso l’Università di Genova e ha poi conseguito una seconda laurea specialistica in traduzione e un master in traduzione letteraria ed editing dei testi. Collabora con un’agenzia letteraria, per la quale traduce romanzi, ed è la traduttrice della collana Shadows of Romance, di Delos Digital, curata da Cristina Origone.
GEXI MEDIA

GEXI MEDIA

Da qualche anno sto lavorando a DarkTown - Le ombre di Giano, una una fiction Tv ambientata a Genova.

Le inchieste di una giornalista che, grazie ai racconti dei tassisti sui loro passeggeri, svela le storie segrete della città. 

 

Una serie televisiva originale scritta da: Simone Trucco, Valerio Andreani, Massimo Santimone, Cristina Origone.

 

Genere: Mistery / Thriller

Qui potete vedere altre informazioni della fiction e il teaser che abbiamo girato:

DARKTOWN

GEXI MEDIA

Casa di produzione: Cima Prod srl
 

Collaborazione con il gruppo facebook "Il mondo di...

Collaborazione con il gruppo facebook "Il mondo di Golem"

Il giovedì alle 18:30 interviste live agli autori di Golem Edizioni sul gruppo facebook "Il mondo Golem".
GOLEM EDIZIONI
Collaborazione con il gruppo facebook "It's a Life...

Collaborazione con il gruppo facebook "It's a Life I dream..."

Gruppo "It's a Life I dream..." di Cristina Tata e Jessica Maccario

Blog Opinioni Librose

Blog Opinioni Librose

Da gennaio 2018 a gennaio 2020 ho collaborato con il blog Opinioni Librose, dove potete leggere le mie recensioni.


Radio Aldebaran

Radio Aldebaran

Nell'estate del 2013 consigliavo libri nel programma "Ciak si cinema", condotto da Massimo Santimone, in onda dalle 12 alle 14 su Radio Aldebaran.


Collaborazione con il quotidiano on line Qui Genova

Dal 2009 al 2010 ho collaborato con il quotidiano on line quigenova.com. Mi occupavo di libri e scrittori.
Articoli e interviste per la rivista Fiction Tv - ...

Articoli e interviste per la rivista Fiction Tv - Nuova Periodici

Dal 2007 al 2008
Ho scritto articoli per la rivista mensile FICTION TV. Ho intervistato produttori e attori che hanno recitato in numoerse serie televisive italiane, e ho intervistato i migliori doppiatori italiani.

Gabriella Saracco

Gabriella Saracco

Nasce a Roma dove dirige una società di una società di formazione e consulenza. Ha lavorato nel campo della finanza italiana e internazionale, inseguendo i ritmi delle borse mondiali.

Autore di testi scientifici in passato, oggi si dedica alla narrativa. Ha pubblicato diversi racconti sulla Writers Magazine Italia e sull’antologia Femmine (Delos Books).
Nel 2009 ha pubblicato insiema a Cristina Origone TIENIMI - Come tenersi un uomo/un donna per più di 6 mesi (Delos Books).