BIOGRAFIA

 
Ho frequentato la Scuola Chiavarese del Fumetto e ho collaborato con la rivista Fiction TV di Nuov@ Periodici . Ho pubblicato nel 2006 con la casa editrice Delos Books il saggio semi-serio Come portarsi a letto una donna in 10 mosse. Nel 2008 ho pubblicato il thriller Avrò i tuoi occhi, Fratelli Frilli Editori. A maggio 2009 è uscito il saggio semi-serio TIENIMI libro double face: Come tenersi una donna per più di 6 mesi/Come tenersi un uomo per più di 6 mesi, Delos Books, scritto con Gabriella Saracco. Qui il sito del libro: http://tienimi.delosbooks.it/ e il booktrailer realizzato da Marzio Mirabella.
Miei racconti sono usciti sulla rivista Writers Magazine Italia e in diverse antologie, fra queste 365 Storie cattive – a sostegno di A.I.S.EA Onlus – a cura di Paolo Franchini.
Nel 2009 ho collaborato alla realizzazione dello Spot "Campagna integrazione sul lavoro 2009" per Coordinamento Down, regia di Marzio Mirabella.
Nel 2010 ho vinto la ventunesima edizione del premio Writers Magazine Italia con il racconto "La quarta sorella" pubblicato sul numero 22 della rivista.
Nel 2016 ho esordito nel self publishing con “Tutto brucia tranne te” (tradotto in spagnolo da Babelcube) e ho pubblicato con Delos Digital “Alice a testa in giù”. Nella collana Youfeel Rizzoli ho pubblicato “Chocolate Olivia” e nel 2017 “Due fratelli per Giulia”. Ho pubblicato il racconto il Re è morto (stradotto in francese da Babelcube) e nello stesso anno ho partecipato al concorso Autogrill Libromania (De Agostini/Newton) e il romanzo L'amore che non sei è stato scelto per la pubblicazione.
Ringrazio Sabrina Garreffa per aver realizzato il mio ritratto.