Cuore di gatto - serie scritta con Sara P. Grey
Ophélie può permettersi però di affidare il cuore a un uomo? Forse è meglio che torni a casa prima che tutta la sua vita vada a rotoli!
Una storia d'amore che è anche una storia familiare intensa e travolgente su temi delicati e difficili come la malattia, il rapporto con la famiglia, il corpo, l’amicizia.

Chi sono

BIOGRAFIA

BIOGRAFIA

Ho frequentato la Scuola Chiavarese del Fumetto e ho collaborato con la rivista Fiction TV di Nuov@ Periodici . Ho pubblicato nel 2006 con la casa editrice Delos Books il saggio semi-serio Come portarsi a letto una donna in 10 mosse. Nel 2008 ho pubblicato il thriller Avrò i tuoi occhi, Fratelli Frilli Editori. A maggio 2009 è uscito il saggio semi-serio TIENIMI libro double face: Come tenersi una donna per più di 6 mesi/Come tenersi un uomo per più di 6 mesi, Delos Books, scritto con Gabriella Saracco. Qui potete vedere  il booktrailer realizzato da Marzio Mirabella: https://www.youtube.com/watch?v=m3p8QptcAis
Miei racconti sono usciti sulla rivista Writers Magazine Italia e in diverse antologie, fra queste 365 Storie cattive – a sostegno di A.I.S.EA Onlus – a cura di Paolo Franchini.
Nel 2009 ho collaborato alla realizzazione dello Spot "Campagna integrazione sul lavoro 2009" per Coordinamento Down, regia di Marzio Mirabella.
Nel 2010 ho vinto la ventunesima edizione del premio Writers Magazine Italia con il racconto "La quarta sorella" pubblicato sul numero 22 della rivista.Nel 2016 ho esordito nel self publishing con “Tutto brucia tranne te” (tradotto in varie lingue da Babelcube) e ho pubblicato con Delos Digital “Alice a testa in giù”. Nella collana Youfeel Rizzoli ho pubblicato “Chocolate Olivia” e nel 2017 “Due fratelli per Giulia”. Ho pubblicato il racconto il Re è morto (stradotto in francese da Babelcube) e nello stesso anno ho partecipato al concorso Autogrill Libromania (De Agostini/Newton) e il romanzo L'amore che non sei è stato pubblicato nel 2018.
Nel 2019 ho pubblicato Una rana in valigia, nella collana E-lit, Harper Collins Italia.
Nel 2020 il romantic suspanse Into Deep con Dri Editore, e Il suono del vento con Golem Edizioni. Nel 2021, sempre per Golem Edioni, ho pubblicato Gatti e misfatti - Due indagini nella riviera ligure, i primi due episodi delle indagini di Mameo.
Ringrazio Sabrina Garreffa per aver realizzato il mio ritratto.